Modifica di oggetti, sezioni e sfondo del formato > Identificazione dei badge (icone) sugli oggetti del formato
 

Identificazione dei badge (icone) sugli oggetti del formato

Per visualizzare dei badge (icone) sugli oggetti o sui formati, nel modo Formato scheda, selezionare il menu Visualizza > Mostra, quindi selezionare il tipo di badge da visualizzare. Quando si sposta il cursore su un badge, il testo descrizione visualizza informazioni sull'oggetto, come il testo segnaposto per un campo o la condizione per cui un oggetto è nascosto.

 

Badge

Descrizione

L'oggetto si sposta indietro nell'ordine di sovrapposizione con il comando Porta indietro

Testo segnaposto. Questo badge viene visualizzato sui campi a cui è stato aggiunto un testo segnaposto. Vedere Aggiunta e modifica delle etichette dei campi.

Badge Testo segnaposto

Formattazione condizionale. Questo bagde viene visualizzato sugli oggetti per i quali è definita una formattazione condizionale. Vedere Definizione della formattazione condizionale per gli oggetti del formato.

Badge Formattazione condizionale Badge Trigger di script per un oggetto

Trigger di script per un oggetto. Uno di questi badge viene visualizzato sugli oggetti per i quali sono stati impostati dei trigger di script. (il badge visualizzato varia in base alle dimensioni dell'oggetto). Vedere Impostazione dei trigger di script per gli oggetti.

Badge Trigger di script oggetto per piccoli oggetti

Trigger di script per un formato. Questo badge viene visualizzato nell'angolo in basso a destra di un formato per il quale sono stati impostati dei trigger di script.

Nella finestra di dialogo Gestisci formati, un badge appare sull'icona Badge Trigger di script per un formato cartella vicino a un nome del formato per quali sono stati impostati i trigger di script. Vedere Impostazione dei trigger di script per i formati.

Formato vuoto che mostra i righelli e la griglia Posizione Posizione

Ricerca rapida. Questi badge vengono visualizzati sui campi in cui è possibile utilizzare la ricerca rapida. Un badge verde indica che è possibile eseguire la ricerca in quel campo. Un badge giallo indica che è possibile eseguire la ricerca in quel campo, ma che potrebbe richiedere più tempo rispetto ai campi con badge verde. Un badge grigio indica che la ricerca rapida è disattivata per il formato. Vedere Configurazione della ricerca rapida.

Badge Ricerca rapida grigio

Testo descrizione. Questo badge viene visualizzato sugli oggetti per i quali sono stati aggiunti testi descrizione. Vedere Aggiunta di testi descrizione sui formati.

Badge Testo descrizione

Pulsante. Questo badge viene visualizzato sugli oggetti pulsante nel modo Formato scheda. Vedere Definizione o modifica di un pulsante.

Badge Pulsante

Pulsante popover. Questo badge viene visualizzato sui pulsanti popover nel modo Formato scheda. Vedere Utilizzo dei popover nei formati.

Badge Condizione nascosta su oggetto

Condizione nascosta. Questo badge viene visualizzato sugli oggetti per i quali è stata definita una condizione nascosta. Vedere Nascondere o visualizzare oggetti del formato.