Ricerca dei record > Esecuzione di una ricerca rapida nel modo Usa
 

Esecuzione di una ricerca rapida nel modo Usa

È possibile eseguire una ricerca rapida in tutti i campi per i quali la ricerca rapida è attivata all'interno del formato corrente.

Per cercare record che corrispondano ad almeno un insieme di criteri specificati, eseguire una ricerca nel modo Trova. Vedere Ricerca di record corrispondenti a più criteri.

Per eseguire una ricerca rapida:

1. Nel modo Usa, digitare una o più parole nella casella di ricerca nell'angolo in alto a destra della barra degli strumenti.

Casella di ricerca o casella di ricerca rapida

2. Premere Invio o Ritorno.

La ricerca comprende tutti i campi del formato corrente abilitati per la ricerca rapida. La ricerca restituisce un gruppo trovato di record. L'area evidenziata del grafico a torta pulsante Visualizza come lista nella barra degli strumenti mostra il numero totale di record visualizzati.

Note 

L'unico operatore supportato dalla ricerca rapida è l'operatore frase intera, virgolette doppie ("").

Se si digita più di una parola nella casella di ricerca, FileMaker Pro Advanced cerca i record contenenti tutte le parole digitate.

La ricerca rapida non esegue la ricerca nei campi Riassunto, Contenitore o globali.

Per visualizzare tutti i record, selezionare il menu Record > Mostra tutti i record.

Per visualizzare una lista delle ricerche rapide recenti, fare clic sulla freccia in giù nella casella di ricerca. Quindi selezionare un termine dall'elenco della cronologia delle ricerche per eseguire una ricerca rapida.

Argomenti correlati 

Configurazione della ricerca rapida