Impostazioni delle cartelle di backup e dei database
 
Impostazioni delle cartelle di backup e dei database
Nota  Le seguenti informazioni sono destinate ad amministratori server.
La posizione della cartella di database predefinita è riportata in Server Database > scheda Cartelle. Il percorso completo della cartella database predefinita è:
Windows: [unità]:\Programmi\FileMaker\FileMaker Server\Data\Databases\
Se FileMaker Server è installato in una posizione non predefinita, la parte iniziale del percorso predefinito riportato sopra, \Program Files\FileMaker\FileMaker Server, viene sostituita dal percorso specificato durante l'installazione. Ad esempio: \My_Path\Data\Databases\
macOS: /Libreria/FileMaker Server/Data/Database/
Per specificare le impostazioni delle cartelle, fare clic su Server Database > scheda Cartelle.
 
Per
Eseguire questa operazione
Specificare il percorso di eventuali cartelle di database aggiuntive per i file di database ospitati.
Specificare cartelle separate per i dati Contenitore, se i file di database nelle cartelle aggiuntive utilizzano campi Contenitore che memorizzano oggetti esternamente.
Specificare una cartella di backup predefinita per il programma di backup dei file di database.
Specificare una cartella di backup progressivo per i file di backup progressivo.
Note
Nonostante sia possibile specificare i volumi remoti per le cartelle di database aggiuntive e le cartelle contenitore, non è possibile specificare una cartella di backup su un volume remoto per un backup programmato o un backup progressivo.
Se si specifica una cartella che si trova su un volume remoto, assicurarsi che il volume sia installato quando si avvia FileMaker Server. I file sul volume remoto non si apriranno se questo non è installato.
Windows: Se FileMaker Server è installato su un sistema utilizzando ReFS, allora tutte le cartelle possono essere cartelle ReFS, comprese le cartelle di database, le cartelle contenitore e le cartelle di backup.
Importante  FileMaker Server permette di definire una cartella per i backup programmati e una cartella per i file di backup progressivo. Per decidere quali tipi di backup utilizzare, o per utilizzare entrambi, vedere Informazioni sulle opzioni di backup.
Argomenti correlati 
Suggerimenti per avere cartelle valide