Risoluzione di problemi relativi alla conversione
Di seguito vengono riportati alcuni suggerimenti sulla correzione dei problemi che potrebbero insorgere durante la conversione.
FileMaker Pro 14 non riesce ad aprire il mio file
Se il file da convertire viene aperto in una versione precedente di FileMaker Pro (ad esempio, viene aperto un file Inventory.fp7 in FileMaker Pro 11), chiudere il file nella versione precedente.
Il file non è stato convertito correttamente
 •
 •
 •
È stato visualizzato un messaggio di controllo di coerenza o di autoriparazione al momento dell'apertura del file originale nella versione precedente di FileMaker Pro
Provare a recuperare il file originale usando la propria versione di FileMaker Pro. Quindi aprire il file recuperato utilizzando la stessa versione, chiudere il file e tentare di convertirlo con FileMaker Pro 14.
Il file convertito non accetta la password
Le password sono sensibili alle maiuscole e alle minuscole in FileMaker Pro. Assicurarsi di aver inserito correttamente la password verificando che sia uguale a quella creata nella versione precedente di FileMaker Pro. Se tale persona non è il proprietario del file o l'amministratore del database, dovrà consultare il database come amministratore per reperire informazioni sulla password.
Non riesco ad aprire uno snapshot link
Non è possibile aprire uno snapshot link creato utilizzando FileMaker Pro 11. È necessario convertire il database da cui sono stati presi i record e quindi ricreare lo snapshot link. Vedere Salvataggio e invio di record come snapshot link.
Non si riesce a modificare un oggetto del formato copiato da un file FileMaker Pro 11
Non è possibile modificare oggetti del formato copiati da file creati con versioni di FileMaker Pro precedenti a FileMaker Pro 13. Convertire il file a FileMaker Pro 14 e modificare l'oggetto, oppure ricreare l'oggetto in un nuovo file FileMaker Pro 14. Vedere Modifica di oggetti, di sezioni e dello sfondo del formato.
Argomenti correlati 
Lettura del file Conversion.log
Recupero dei file