Automatizzazione delle attività con gli script > Creazione e modifica degli script > Copia e incolla di script
 
Copia e incolla di script
1. Nell'Area di lavoro script, selezionare lo script, la cartella di script o l'istruzione di script da copiare, quindi selezionare il menu Modifica > Copia.
2. Aprire il file in cui si desidera incollare l'elemento, quindi aprire l'Area di lavoro script. Se si intende incollare un'istruzione di script, aprire lo script in cui si desidera incollare l'elemento.
3. Selezionare lo script, la cartella o l'istruzione di script da visualizzare sopra l'elemento, quindi selezionare il menu Modifica > Incolla.
In caso di problemi con uno script incollato, questo viene visualizzato in una nuova scheda e le istruzioni per le quali è stato rilevato un problema vengono evidenziate. Per visualizzare eventuali problemi o errori aggiuntivi, fare clic su Apri file registro.
Note 
Gli oggetti incollati non mantengono i privilegi. È necessario ridefinire i set di privilegi nel file di destinazione.
Se si copiano più script, cartelle o istruzioni di script che fanno riferimento l'uno all'altro, eseguire l'operazione in una volta sola per mantenere i riferimenti. Se si copiano uno alla volta, i riferimenti potrebbero andare perduti. Controllare tutti i riferimenti dopo aver incollato i dati per assicurarsi che siano validi.
Per gli script e le cartelle, è necessario disporre di privilegi di accesso in scrittura allo script o alla cartella di origine e di privilegi per creare script e cartelle nel file di destinazione. Per le istruzioni di script, è necessario avere accesso in scrittura agli script di origine e di destinazione.
Quando si copiano script, cartelle o istruzioni di script, i punti di interruzione (o pause) non vengono copiati. Tuttavia, quando si duplicano script, cartelle o istruzioni di script, i punti di interruzione sono mantenuti.
Argomenti correlati 
Creazione e modifica degli script
Gestione degli script utilizzando le cartelle