Gestione di un team > Gestione degli abbonamenti (FileMaker Cloud)
 

Gestione degli abbonamenti (FileMaker Cloud)

Nota  Le seguenti informazioni sono destinate ai responsabili dei team FileMaker Cloud.

Abbonamento > scheda Riepilogo visualizza informazioni sull'abbonamento del team corrente, inclusi:

l'ID team, un numero identificativo per il team

Quando un utente richiede il trasferimento nel team, deve conoscere il relativo ID. Vedere Risposta alle richieste di trasferimento.

informazioni sui termini dell'abbonamento, inclusi codice di contratto, codice di licenza, data di inizio del contratto e data di scadenza dell'abbonamento

statistiche sull'abbonamento:

 

Statistiche

Indica

Utenti con licenza

Il numero di utenti con licenza nel team corrente rispetto al numero di licenze assegnate per l'abbonamento. A ogni utente con licenza è assegnata una licenza team.

Limite annuale FileMaker Data API / OData

La quantità di dati FileMaker Data API, Protocollo Open Data o entrambi trasmessa in questo periodo della licenza rispetto al limite annuale assegnato per l'abbonamento (in GB). Il limite viene automaticamente azzerato annualmente, in base alla data di inizio dell'abbonamento.

Memorizzazione dati FileMaker

La quantità di spazio Memorizzazione dati FileMaker utilizzata rispetto allo spazio totale disponibile (in GB). FileMaker Cloud utilizza Memorizzazione dati FileMaker per i file di database (app personalizzate) e per i dati Contenitore configurati per essere memorizzati esternamente.

Man mano che la quantità di spazio disponibile si avvicina al limite, si iniziano a ricevere delle notifiche. Per creare più spazio, eliminare i dati o aumentare la quantità di memoria. Vedere Upgrade dell'abbonamento (FileMaker Cloud).

Calcolo cloud

Tipo e dimensioni dell'attuale calcolo cloud (istanza) (vedere la tabella di seguito).

Questa tabella riassume i tipi di calcolo supportati da FileMaker Cloud. Per eseguire l'upgrade dell'abbonamento, vedere Upgrade dell'abbonamento (FileMaker Cloud).

 

Tipo

Utilizzato per

vCPU

Memoria (GB)

Medium

Large

Database di piccole e medie dimensioni, applicazioni interattive a bassa latenza, desktop virtuali, ambienti di sviluppo, creazione e gestione temporanea, repository di codice e prototipi di prodotti

 2

 2

 4

 8

X Large

Database di medie dimensioni, applicazioni interattive a bassa latenza, desktop virtuali, ambienti di sviluppo, creazione e gestione temporanea, repository di codice e prototipi di prodotti

 4

16

2X Large

3X Large

4X Large

Database di medie e grandi dimensioni, server applicazioni e Web, server per videogiochi, parchi istanze di cache e server back-end

 4

 8

16

16

32

64

Note 

È possibile scaricare il software FileMaker in Abbonamento > scheda Download. Vedere Download del software FileMaker (FileMaker Cloud).

È possibile impedire agli utenti di scaricare il software FileMaker. Ad esempio, impedire il download quando si vuole prima testare il software con la propria infrastruttura e le app personalizzate esistenti. Vedere Modifica delle impostazioni per la FileMaker Customer Console (FileMaker Cloud).