Nozioni di base della FileMaker Customer Console > Utilizzo di una versione di prova di FileMaker Cloud con FileMaker Pro Advanced (FileMaker Cloud)
 

Utilizzo di una versione di prova di FileMaker Cloud con FileMaker Pro Advanced (FileMaker Cloud)

Nota  Le seguenti informazioni sono destinate ai responsabili dei team FileMaker Cloud.

Se si utilizza una versione di prova di FileMaker Cloud, è possibile scaricare un certificato di licenza per lavorare con FileMaker Pro 18 Advanced. Questo certificato di licenza consentirà di ospitare le app personalizzate FileMaker con FileMaker Cloud.

Per scaricare il certificato di licenza e collegarlo a FileMaker Pro Advanced:

1. La prima volta che si accede alla FileMaker Customer Console viene visualizzata una finestra di dialogo. Fare clic su Scarica certificato di licenza, quindi su Avanti.

2. Collegare il certificato di licenza a FileMaker Pro 18 Advanced.

Se FileMaker Pro 18 Advanced non è installato, fare clic su Download nella finestra di dialogo. Quindi seguire le istruzioni di installazione per inserire il certificato di licenza scaricato.

Se FileMaker Pro 18 Advanced è installato, aprire l'applicazione, quindi aprire la finestra di dialogo della licenza di FileMaker Pro Advanced. Fare clic su Inserisci licenza, quindi selezionare il certificato di licenza scaricato (vedere la Guida di FileMaker Pro Advanced nel centro documentazione prodotto).

Se non si desidera scaricare il certificato o FileMaker Pro Advanced quando viene visualizzata la finestra di dialogo, è possibile farlo in un secondo momento nella pagina Abbonamento (vedere Download del software FileMaker (FileMaker Cloud)).

Argomenti correlati 

Conversione della versione di prova di FileMaker Cloud (FileMaker Cloud)